View this page in English
Certificazioni

Certificato di Operatore di Lavoro Aereo (COLA) n. I-001LA

Viene rilasciata da ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile). Certifica che CGR risponde ai requisiti prescritti per la Certificazione di Operatore di Lavoro Aereo (n. di licenza I-001LA). Il rinnovo avviene ogni biennio dopo un’accurata verifica relativa al mantenimento di tutti i requisiti prescritti per il rilascio.

Licenza di Lavoro Aereo

Rilasciata da ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) autorizza CGR ad effettuare attività di Lavoro Aereo con i propri aeromobili indicati nella licenza stessa e la sua validità è legata alla conservazione del COLA.

Certificato di Operatore Aereo (COA) n. I-016

Rilasciato da ENAC ( Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) secondo i requisiti EASA, e certifica che Blom CGR S.p.A. è idonea ad effettuare operazioni di Trasporto Aereo Commerciale. Il rinnovo avviene ogni biennio dopo un’accurata verifica relativa al mantenimento di tutti i requisiti prescritti per il rilascio.

Certificato di Approvazione dell’Impresa di Manutenzione N. IT.145.0079

Rilasciato da ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) secondo i requisiti EASA, e certifica che la CGR è idonea ad effettuare e certificare l’attività di manutenzione secondo le norme EASA. Il rinnovo avviene ogni biennio dopo un’accurata verifica relativa al mantenimento di tutti i requisiti prescritti per il rilascio.

Certificato di approvazione per l’Impresa per la gestione della navigabilità continua (C.A.M.O.)    N. IT.MG.0016

Rilasciato da ENAC ( Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) secondo i requisiti EASA, e certifica che CGR è idonea a gestire la navigabilità continua secondo le norme EASA e il rinnovo avviene ogni biennio dopo un’accurata verifica relativa al mantenimento di tutti i requisiti prescritti per il rilascio.

 ISO 9001:2015

Il Sistema di Gestione Qualità di CGR, valutato secondo le prescrizione del Regolamento Tecnico RT-05, è conforme ai requisiti della Norma UNI EN ISO 9001:2015 (certificazione no. CERT-02062-97-AQ-BOL-SINCERT) per:

“Realizzazione di riprese aeree aerofotogrammetriche, telerilevamento e cartografia digitale – Settore EA: 34-28”.

Certificazione SOA

SI tratta di certificazione rilasciata da Organismi di Attestazione, ai sensi del DPR 207/2010, che determina la “Qualificazione all’esecuzione di Lavori Pubblici”. La certificazione è relativa ai Rilevamenti Topografici (Cat. OS20A) per un massimale di importo relativa alla Classe VII.

Copyright © 2017 CGR spa - Compagnia Generale Ripreseaeree