Viene rilasciata da ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile). Certifica che CGR risponde ai requisiti prescritti per la Certificazione di Operatore di Lavoro Aereo (n. di licenza I-001LA). Il rinnovo avviene ogni biennio dopo un’accurata verifica relativa al mantenimento di tutti i requisiti prescritti per il rilascio.
Rilasciata da ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) autorizza CGR ad effettuare attività di Lavoro Aereo con i propri aeromobili indicati nella licenza stessa e la sua validità è legata alla conservazione del COLA.
Rilasciato da ENAC ( Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) secondo i requisiti EASA, e certifica che Blom CGR S.p.A. è idonea ad effettuare operazioni di Trasporto Aereo Commerciale. Il rinnovo avviene ogni biennio dopo un’accurata verifica relativa al mantenimento di tutti i requisiti prescritti per il rilascio.
Rilasciato da ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) secondo i requisiti EASA, e certifica che la CGR è idonea ad effettuare e certificare l’attività di manutenzione secondo le norme EASA. Il rinnovo avviene ogni biennio dopo un’accurata verifica relativa al mantenimento di tutti i requisiti prescritti per il rilascio.
Rilasciato da ENAC ( Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) secondo i requisiti EASA, e certifica che CGR è idonea a gestire la navigabilità continua secondo le norme EASA e il rinnovo avviene ogni biennio dopo un’accurata verifica relativa al mantenimento di tutti i requisiti prescritti per il rilascio.
Il Sistema di Gestione Qualità di CGR, valutato secondo le prescrizione del Regolamento Tecnico RT-05, è conforme ai requisiti della Norma UNI EN ISO 9001:2015 (certificazione no. CERT-02062-97-AQ-BOL-SINCERT) per “Realizzazione di riprese aeree aerofotogrammetriche, telerilevamento e cartografia digitale – Settore EA: 34”.
Il Sistema di Gestione Ambientale di CGR è conforme ai requisiti della Norma UNI EN ISO 14001:2015 (certificazione RINA no. EMS-8942/S) per “Realizzazione di riprese aeree aerofotogrammetriche, telerilevamento e cartografia digitale”.
Il Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro di CGR è conforme ai requisiti della Norma UNI EN ISO 45001:2018 (certificazione RINA no. OHS-5260 e certificazione IQNET reg.no. IT-151709) per “Realizzazione di riprese aeree aerofotogrammetriche, telerilevamento e cartografia digitale”.